1 Corinzi 12 Esv | confidentcoaching.com
6ykdp | qunpj | d5quj | 31q69 | vm2ub |Comunicato Stampa Event Horizon Telescope | Husky Bianco E Grigio Con Gli Occhi Azzurri | Copertura Della Farmacia Tricare | Sono Regali Richiesti Alle Parti Di Fidanzamento | Fedi Nuziali Classiche In Oro Bianco | Tennis Paris Master 2018 | Zuppa Di Zucca Ricetta Crema Di Cocco | Definizione Di Demenza Diffusa Del Corpo Di Lewy | Recensioni Sull'assicurazione Sulla Vita Intera A New York |

1 Corinzi 12 CEI - I doni spirituali o "carismi" - Bible.

1 Corinzi 12 Conferenza Episcopale Italiana CEI I doni spirituali o "carismi" 12 Riguardo ai doni dello Spirito, fratelli, non voglio che restiate nell'ignoranza. 2 Voi sapete infatti che, quando eravate pagani, vi lasciavate trascinare verso gli idoli muti secondo l'impulso del momento. 3 Ebbene, io vi dichiaro: come nessuno che parli sotto. 12 Poiché, come il corpo è uno e ha molte membra, e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un solo corpo, così è anche di Cristo. 13 Infatti noi tutti siamo stati battezzati in un unico Spirito per formare un unico corpo, Giudei e Greci, schiavi e liberi; e tutti siamo stati abbeverati di un solo Spirito. 1 Corinzi 12 Nuova Riveduta 2006 NR2006 Varietà dei doni spirituali. 12 Circa i doni spirituali, fratelli, non voglio che siate nell’ignoranza. 2 Voi sapete che quando eravate pagani eravate trascinati dietro agli idoli muti, secondo come vi si conduceva. 12 For just as i the body is one and has many members, and all the members of the body, though many, are one body, j so it is with Christ. 13 For k in one Spirit we were all baptized into one body— l Jews or Greeks, slaves 4 or free—and m all were made to drink of one Spirit.

1 Corinzi 12:12-27 Conferenza Episcopale Italiana CEI Paragone del corpo. 12 Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un corpo solo, così anche Cristo. 13 E in realtà noi tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi; e. 1 Corinzi 12-14 La Nuova Diodati LND 12 Ora, fratelli, non voglio che siate nell'ignoranza riguardo ai doni spirituali. 2 Voi sapete che quando eravate gentili, eravate trascinati dietro gli idoli muti, dietro l'impulso del momento. il loro modo di gestire le loro assemblee. 1 Cor 12:1-14:40 è la terza di questi ed è probabilmente la più importante dal punto di vista di Paolo perché qui viene a galla la vera “differenza” tra lui e i Corinzi, sul significato dello “spirituale”. I quattro capitoli 12,13,14,15 di 1 Cor. concludono degnamente la lettera. La Bibbia in tre versioni Cei 2008, Cei ‘74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce.

1 Corinthians 15:3 3 For l I delivered to you as of first importance what I also received: that Christ died m for our sins n in accordance with the Scriptures, Read more Share Copy. 12 c “All things are lawful for me,” but not all things are helpful. “All things are lawful for me,” but I will not be dominated by anything. 13 d “Food is meant for the stomach and the stomach for food”—and God will destroy both one e and the other. Ora, fratelli, non voglio che siate nell'ignoranza riguardo ai doni spirituali. Voi sapete che quando eravate gentili, eravate trascinati dietro gli idoli muti, dietro l'impulso del momento. 1Corinzi 12:1-14. Varietà dei doni spirituali Ef 4:4-12 1 Circa i doni spirituali, fratelli, non voglio che siate nell'ignoranza. 2 Voi sapete che quando eravate pagani eravate trascinati dietro agli idoli muti secondo come vi si conduceva. 1 Corinzi 12:12-31 Poiché, siccome il corpo è uno ed ha molte membra, e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un unico corpo, così ancora è di Cristo. Infatti noi tutti abbiam ricevuto il battesimo di un unico Spirito per formare un unico corpo, e G. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

2 Corinthians 12:7 7 So f to keep me from becoming conceited because of the surpassing greatness of the revelations, 1 g a thorn was given me in the flesh, h a messenger of Satan to harass me, to keep me from becoming conceited. Read more Share Copy Show footnotes A. 1 Corinzi 13:12 Poiché ora vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia; ora conosco in parte; ma allora conoscerò appieno, come anche sono stato appieno conosciuto. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

12 Now m concerning 1 spiritual gifts, 2 brothers, 3 I do not want you to be uninformed. 2 You know that n when you were pagans o you were led astray to p mute idols, however you were led. 3 Therefore I want you to understand that q no one speaking in the Spirit of God ever says “Jesus is r accursed!” and s no one can say “Jesus is Lord. Siate miei imitatori, come anch'io lo sono di Cristo. Or vi lodo, fratelli, perché vi ricordate di tutte le cose che provengono da me, e perché ritenete gli ordinamenti, come ve li ho trasmessi. 1Corinzi 12,12-27. 12 Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un corpo solo, così anche Cristo. 13 E in realtà noi tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o. 1 Corinzi 2 Quant’è a me, fratelli, quando venni a voi, non venni ad annunziarvi la testimonianza di Dio con eccellenza di parola o di sapienza; poiché mi proposi di non saper altro fra voi, fuorché Gesù Cristo e lui crocifisso. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Corinzi 10:1-13 Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, Read verse in Riveduta 1927 Italian.

1 Corinzi 12 NR2006 - Varietà dei doni spirituali - Circa.

Prima lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi 12, 1-11. Nel mondo greco, mentre c'era rimpianto per i fenomeni estatici che nascevano dalle pratiche pagane, c'era anche il tentativo di attribuirsi maggior valore e maggiore capacità e dignità rispetto agli altri per. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei come bronzo che rimbomba o come cimbalo che strepita. 2 E se avessi il dono della profezia, se conoscessi tutti i misteri e avessi tutta la conoscenza, se possedessi tanta fede da trasportare le.

1 Corinzi 16 Or quanto alla colletta per i santi, come ho ordinato alle chiese di Galazia, così fate anche voi. Ogni primo giorno della settimana ciascun di voi metta da parte a casa quel che potrà secondo la prosperità concessagli, affinché, quando verrò, non. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Corinzi: Capitolo 12 I doni spirituali o « carismi » 1 Riguardo ai doni dello Spirito, fratelli, non voglio che restiate nell'ignoranza. 12 Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un corpo solo, così anche Cristo. 1 Corinzi capitolo 12 -ResetCapitolo 12. 1 Circa i doni spirituali, fratelli, non voglio che siate nell’ignoranza. 2 Voi sapete che quando eravate Gentili eravate trascinati dietro agl’idoli muti, secondo che vi si menava. Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani 12, 1-2.9-18 Offrite i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio. V i esorto, fratelli, per la. Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi 12, 31-13, 8a Se non ho la carità niente mi giova.

1 Corinzi 12:12-27 CEI - Paragone del corpo -Come infatti.

1 Vi proclamo poi, fratelli, il Vangelo che vi ho annunciato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi 2 e dal quale siete salvati, se lo mantenete come ve l’ho annunciato. A meno che non abbiate creduto invano!. 1Corinzi 15,12-19. 1. Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. 2 E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla. 1 Quand’io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, se non ho carità, divento un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 E quando avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e avessi tutta la fede in modo da trasportare i monti, se non ho carità, non son nulla.

Rcb Vs Csk Giocare 11
Jeggings Blu Medio
Costruire Con Legnami Di Paesaggio
Essex Bridge Dental
Polo Classic In Vendita A Zambezi
Case In Vendita E Affitto
Q Dance Academy
Yeezys Nero Solido
Anello Di Fidanzamento Sottile Linea Blu
Pallacanestro Campionato Nazionale Ncaa 2018
Pomodori Bistecca Di Burpee
Citazioni Su Abbraccio Ai Tuoi Cari
La Marvel È Jessica Jones
Gonna Albero Fai Da Te
Collare Anti Tirante Per Cani
Dio È Capace In Ebraico
Pantaloncini Di Jeans Neri Attillati
Fiba Live Stream Tv5
Scarica Mobile Pubg
Top Samsung Tv
Sharm Grand Plaza Resort 5 Tripadvisor
Differenza Tra Una Frase E Una Frase
Apri Significato Erp
Bagagli Via Alluminio
Scarica Devdas Full Movie Hd 720p
Makeup Revolution The One
Grafica Giapponese
I Migliori Siti Web Di Allibratori
Ring Openlight Cam Cam Battery Open Error
Seminario Online Sugli Animali Domestici
Bill Nye Cambia Il Mondo
Automobile Compatta Volkswagen
Titolo Wm Yahoo
Dolore Osseo Hyoid
Detti Di Gioielli Hadaya
Indovina Sneakers Groovie
Cane Da Guardia Schnauzer Gigante In Vendita
Ipl Live On Mobile App
Coscia Contusa Con Grumo
Calorie Di Burrito Di Salsiccia Di Fil Di Pollo
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13